Storia della fabbrica di materassi Jolliflex

La fabbrica materassi Jolliflex viene fondata nel 1958, dando così vita ad una tradizione familiare di qualità e professionalità, che la porterà durante gli anni ’70 a diventare una delle più grandi aziende italiane.

Nella gallery fotografica sono illustrati alcuni momenti di lavoro di allora, le macchine, gli artigiani. Molte anche le testimonianze dello sviluppo che la Ditta aveva avuto negli anni del boom economico e degli investimenti che venivano effettuati per ampliare la conoscenza e diffusione del marchio Jolliflex su tutto il territorio nazionale, e non solo.

 
Sul finire degli anni ’80, le mutate condizioni di mercato e la necessità di mantenere elevatissimi standard qualitativi, caratteristica sempre considerata irrinunciabile, hanno determinato il passaggio ad una linea di produzione meno “industriale”. La nuova linea è ora indirizzata verso prodotti di grande pregio, completamente artigianali e interamente Made in Italy.
 
 Il vantaggio di essere l’unica fabbrica materassi umbra rimane tuttavia uno degli elementi di maggior successo, destinato a garantire un evidente vantaggio competitivo.Nella fabbrica materassi Jolliflex la qualità artigianale è a prezzi di fabbrica!
 
Passa a trovarci nel nostro showroom nel quale, oggi come un tempo, i clienti possono osservare le fasi della lavorazione artigianale,  provare tutti i modelli prodotti e toccare con mano la qualità del loro futuro materasso. Il nostro personale è naturalmente pronto a darti preziosi consigli per permettere di scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Il nostro personale saprà anche indirizzarti nella scelta della rete e dei guanciali, altri componenti essenziali a garantirti il sonno perfetto.