Materassi Jolliflex

L’unica fabbrica di materassi umbra.

Scegli il materasso più adatto alle tue esigenze:

Materassi Jolliflex

La qualità a prezzi di fabbrica

Dedizione ed esperienza: queste le ragioni che hanno portato Jolliflex, fabbrica di materassi dal 1958, a divenire l’Azienda leader del settore in Umbria e nei territori attigui alla nostra regione. La realizzazione artigianale e le materie prime, selezionate con cura, garantiscono risultati di altissima qualità, e per questo destinati a durare nel tempo.

Memory Foam - Poliuretano

Il “memory”, o memory foam, è un materiale poliuretanico di consistenza viscosa e ad alta densità, e per questo in grado di adattarsi alla forma corporea di ciascun individuo. Queste caratteristiche permettono al Memory di favorire la circolazione del sangue e dare il giusto sostegno alla colonna vertebrale, per un riposo più salutare e rigenerante. Nella costruzione dei materassi Jolliflex viene impiegata materia prima di qualità superiore, che permette di minimizzare l’effetto di ritenzione del calore corporeo e rende il prodotto confortevole sia nella stagione estiva che in quella invernale.

Molle Bonnel

Quello a molle Bonnel è il classico materasso a molle, con una struttura elastica composta da molle unite le une alle altre. La qualità dei materiali attuali e la cura nella realizzazione hanno eliminato le difettosità che, in tempi antichi, caratterizzavano questi materassi (principalmente cigolii e perdita di elasticità).

Molle insacchettate

Nei materassi di ultima generazione, ogni molla è racchiusa in un involucro di tessuto e risponde individualmente alle sollecitazioni del corpo. Ecco perchè tale struttura garantisce un livello di comfort molto elevato.

Le imbottiture

Gommapiuma e memory, lana vergine e cotone vergine, e ancora: cashmire, juta, crine di cavallo… Scopri le numerose soluzioni disponibili per le imbottiture del tuo materasso.

Conosci la nostra linea NATURA 100% ?

Linea materassi 100% naturali

sconti materassi settembre 2023

Manutenzione

La durata del tuo materasso, oltre che dalla sua qualità, dipenderà anche da come ne avrai cura nel tempo.

Innanzitutto, il modo per garantire lunga vita al tuo materasso è dotarlo di una rete di buona qualità. La rete “lavora” in totale sinergia con il materasso, e deve essere in grado di garantire il corretto supporto e l’adeguato ricircolo dell’aria.

Poi la pulizia: devi garantire al tuo materasso la giusta areazione, in modo da evitare il formarsi di muffe e la proliferazione di acari, e devi pulire il coprimaterasso a cadenza adeguata. Esponilo all’aria e al sole se puoi, per prevenire la formazione di acari.

Per quanto riguarda i modelli sfoderabili è possibile lavare il guscio in lavatrice a 30° (a secco per i gusci con lana e cotone) per permetterti una pulizia approfondita. Per tutti gli altri modelli (ma in realtà anche per quelli sfoderabili) è consigliabile mettere un copri materasso e lavarlo quando necessario.

Passa a trovarci e prova di persona il materasso adatto a te!

Dove trovarci